Abbonati
websites, e-commerce, facebook apps, integrazione corrieri espressi.
Chiamaci: 327 6155073

Controllo Validità Css e Html del Sito Web

w3c-validator

w3c-validator

Una volta creato il sito web è giunto il momento di pubblicarlo.
In apparenza il sito può sembrare perfetto ma possono esserci degli errori, nei rispettivi codici html e css, non visibili a schermo ma solo aprendo il codice sorgente.
Se sul vostro sito web oppure e-commerce, desiderate apporre i loghi di qualità della certificazione (facoltativa) html e css, è necessario fare un controllo approfondito e correggere gli eventuali errori. Il servizio di validazione – fornito da tutte le web agency – viene gestito da W3C ed è disponibile per css (letteralmente fogli di stile a cascata) e html. In entrambi i casi, il controllo può essere effettuato nei seguenti modi: tramite indirizzo url; digitando casino online il percorso di un documento html con css o solo css che desiderate sottoporre alla verifica; mediante trasferimento del file; immettendo direttamente (magari con un copia e incolla) il codice sorgente della pagina.
Il sistema analizzerà il file e in caso di errori, indicherà il tipo di sbaglio e la possibile risoluzione.
Solo nel momento in cui il sito avrà superato tutti i test, quindi non ci sarà nessun errore, potrete prelevare il pulsante di validazione e inserirlo nelle pagine del proprio sito web.

zp8497586rq

Youtube Videos

Ultimi articoli Matrimoniali