Abbonati
websites, e-commerce, facebook apps, integrazione corrieri espressi.
Chiamaci: 327 6155073

Facebook pages

E’ innegabile che Facebook abbia una posizione di predominanza nel panorama del social neworking, ma soprattutto nella pubblicità o-line.
Fruttando infatti l’incredibile bacino di utenti, più di 800 milioni nel gennaio 2012, è possibile far conoscere la propria attività ad un enorme pubblico.
Questo lo sa bene anche il team del social network in blu, che ha predisposto le pagine o “Facebook pages” per tale scopo.
Le Facebook pages sono, per chi non lo sapesse, pagine dedicate ad attività commerciali, associazioni, o personaggi pubblici, e tutte quelle tipologie che non essendo delle persone fisiche (identificabili con nome e cognome) non possono avere un profilo, come si legge nelle norme generali di Facebook.
Spesso si vede profili Facebook di ristoranti o locali, ciò, oltre ad essere a rischio rimozione in qualsiasi momento, preclude tutta unA serie di funzioni riservate alle pagine, le quali, se opportunamente sfruttate danno degli ottimi risultati in termini di visibilità.
Le pagine sono alla portata di tutti, chiunque in pochi passi può crearne una per una sua attività, e proprio per questo, avere una pagina diversa dagli altri, più ricca di contenuti, e con un intro accattivante può fare la differenza.
KMedia studio si è specializzata nella creazioni di pagine originali e diverse, e soprattutto nell’integrazione della pagina con il Vs. sito web e viceversa.
Siamo infatti in grado di integrare i contenuti del tuo sito, come ad esempio le news oppure l’ultima prodotto inserito, direttamente nel tab di apertura della tua pagina Facebook, e viceversa, inserire l’ultimo Facebook event o l’ultima gallery da te creata sul social network, all’interno del tuo sito web.
Non lasciare che la tua Facebook page sia identica a tutte le altre, affidati a chi può fare e può farti fare la differenza !

Youtube Videos

Ultimi articoli Matrimoniali