Abbonati
websites, e-commerce, facebook apps, integrazione corrieri espressi.
Chiamaci: 327 6155073

Integrazione sistemi di spedizione con corriere espresso

La grande esperienza maturata nello sviluppo del sito spedire.com il primo sito italiano che offre spedizioni con i corrieri TNT ed UPS a prezzi vantaggiosi per privati ed aziende, ci ha portato ad avere una profonda conoscenza del sistemi d’integrazione di questi due corrieri espressi.
Quando nel 2009 ci siamo trovati davanti alla sfida, della realizzazione di spedire.com, che è di fatto il primo sito di una lunga serie di servizi simili nati poi sulla sua scia, abbiamo dovuto lavorare a stretto contatto con il reparto tecnico di TNT (il primo corriere adottato dal sito) per la creazione di una procedura di triangolazione, dove l’ordinante la spediizione non è ne il mittente ne il destinatario, fino a quel momento inesistente.
La soluzione ai molteplici problemi venuti a crearsi durante lo sviluppo ci ha portato ad acquisire un know-how in materia, difficilmente riscontrabile in altre realtà del nostro stesso settore.
Con gli anni, abbiamo affinato ed ottimizzato sempre più questa procedura e l’abbiamo resa disponibile all’implementazione in altri siti web già esistenti.
In pratica chi ha un sito di e-commerce, può in totale automatismo, far prenotare ai propri clienti la spedizione tramite corriere espresso, non dovendosi curare delle varie fasi di prenotazione, scelta della data, e stampa etichette, il nostro sistema si occuperà di tutto, producendo i documenti e contattando automaticamente il corriere, che passerà il giorno prestabilito a ritirare la merce.
La soluzione è attualmente disponibile con i corrieri TNT, UPS, ed SDA, e va sempre abbinata ad un contratto commerciale di fornitura servizi da parte di almeno uno dei corrieri citati.
Una grande innovazione questa, che aiuta i commercianti on-line a risparmiare tempo nel loro lavoro quotidiano !

Youtube Videos

Ultimi articoli Matrimoniali