Abbonati
websites, e-commerce, facebook apps, integrazione corrieri espressi.
Chiamaci: 327 6155073

Web Design

Il sito web, sia per la grande azienda, che per la piccola realtà, è la vetrina dei nostri prodotti, le nostre conoscenze, le nostre idee, esposta al mondo.
Internet ha portato, tramite i siti web, la possibilità di comunicare a persone distanti migliaia di kilometri, e conn la possibilità di comunocare sono nate tutta una serie di opportunità impensabili fino all’avvento di questo mezzo rivoluzionario.
Avere un sito web ben strutturato, graficamente piacevole, e non per ultimo, posizionato correttamente nei motori di ricerca tramite operazioni di SEO e SEM, ci da la possibilità di raggiungere un numero pressochè infinito di potenziali clienti, aprendo nuovi canali di business e portando il nostro prodotto esattamente dove più è richiesto.
KMedia Studio si occupa della realizzazione di siti web dal 2001, siamo quindi presenti sul mercato, quasi dai suoi albori, seguendolo sempre nelle sue continue e repentine evoluzioni.
Scegliere un sito web KMedia Studio significa affidarsi alla nostra esperienza più che decennale nel campo.
Prima della realizzazione del sito web, viene fatto un incontro conoscitivo, dove uno dei nostri consulenti, cercherà di capire le esigenze, e le peculairità del cliente, suggerendo una soluzione sempre nuova e su misura per ciascuna richiesta, e verrà redatto un preventivo chiaro e sempre comprensivo di qualsiasi spesa necessaria alla realizzazione, mantenimento, e promozione del sito web.
A preventivo approvato, il nostro team di programmatori, utilizzerà le tecniche più all’avanguardia per la creazione di un sito web unico e funzionale, affiancati dai nostri grafici che gli daranno un aspetto accattivante.
Se previsto dal preventivo, parallelamente i responsabili della promozione studieranno la campagna di posizionamento nei vari motori di ricerca in modo da inserire il sito web nei risultati con delle buone posizioni sin da subito.
Durante la nostra attività, abbiano realizzato molteplici tipologie di sito web, che possono essere riassunte in :

  • Sito web personale; ideale per professionisti che offrono servizi o come showcase personale.
  • Sito Web vetrina: ideale per piccole realtà che hanno uno o più prodotti e volgiono un catalogo on-line
  • Sito Web di e-commerce: Un catalogo on-line con un sistema di vendita e pagamento incorporato, totalmente autogestito, permette la vendita, la gestione degli ordini, la fatturazione, e dove previsto addirittura la spedizione tramite corriere, il tutto in modo automatico e con la minima interazione dell’amministratore.
  • Portali d’informazione: Siti di grandi dimensioni su un’argomento specifico o più correlati.
  • Integrazione di corrieri espressi : Collegamento fra il sito web esistente (spesso di e-commerce) con il sistema di ritiro e spedizione automatica di TNT ed UPS.
  • Blog e forum: ideale per tenere un diario on-line od una comunità che ruota attorno ad un argomento specifico

Youtube Videos

Ultimi articoli Matrimoniali